Aus fiatautopress.com (leider Italienisch; sobald ich Deutsche/Englische Version habe ..........)
FIAT, 7/9/2001
--------------------------------------------------------------------------------
"PROGRAMMA 2+" DUE ANNI DI SUPERGARANZIA
Come annunciato a Barcellona da Roberto Testore, Amministratore Delegato di Fiat Auto, in occasione della presentazione di Fiat Stilo alla stampa internazionale, il 1° settembre è partito il "Programma 2+".
Ora chi acquista una vettura Fiat, Lancia, Alfa Romeo oppure un veicolo commerciale Fiat ha due anni di garanzia. Il "Programma 2+", infatti, garantisce il veicolo per due anni, a partire dalla consegna e senza limitazioni chilometriche. Inoltre, la garanzia è valida presso tutta la Rete di assistenza; vale per tutti i successivi proprietari in caso di vendita della vettura; e copre sia le auto dei clienti privati sia delle aziende.
Per soddisfare l'esigenza di mobilità personale del cliente la garanzia comprende la disponibilità di un autoveicolo di cortesia, per tutto il tempo durante il quale la vettura viene riparata, quando l'intervento comporti un fermo vettura superiore alle 24 ore. Anche per il secondo anno è compresa l'assistenza stradale in Italia e in Europa, 24 ore su 24, 365 giorni l'anno. Assistenza che è garantita, in caso di guasto o incidente, dal soccorso con officina mobile o dal traino.
Si tratta, quindi, di una grande attenzione alla mobilità dei clienti con servizi importanti e sempre gratuiti: dal rientro dei passeggeri in treno o in aereo alla vettura sostitutiva, dall'invio all'estero dei pezzi di ricambio alle spese di albergo. In Italia, inoltre, sono previsti alcuni interventi di depannage nei casi di: smarrimento delle chiavi, batteria scarica, pneumatico forato o carburante esaurito.
Il "Programma 2+" quindi, non solo raddoppia l'anno di garanzia sulla vettura, ma aggiunge valore al cliente: due anni di serenità per chi guida, e anche per chi viaggia accanto a lui.
Torino, 7 settembre 2001